Tuesday, October 6, 2009

FALLING FOR FALL


15 comments:

milena said...

Ciao Ezia sono passata a lasciati un affettuoso bacione, complimenti adriano è bellissimo e sembra più grande rispetto ai suoi pochissimi mesi.Un raggio di sole Milena a.

Unknown said...

Tesoro...

Cos'è?

Central Park? WONDERFUL!

Becouse???? Becouse???????

Vengo lì...dai faccio la "baby" ai piccolini...mangio poco e non disturbo...MI VUOI! ;o)

KISSES a lot! NI from (sob) ITALY

Unknown said...

Ciao Ezia che bella foto e stupenda,pensa che in Italia e ancora caldo da morire...
Abbraccio
DENI

franca said...

Grazie mille tutto bene? baci Franca

civileignorante said...

passo ogni tanto qui a vedere i tuoi lavori...
che bello Adriano...
questa foto cos'è central park?
è già autunno li??

qui a roma fa ancora molto caldo...
uffi :-( niente colori d'autunno :-(

kate

civileignorante said...

passo ogni tanto qui a vedere i tuoi lavori...
che bello Adriano...
questa foto cos'è central park?
è già autunno li??

qui a roma fa ancora molto caldo...
uffi :-( niente colori d'autunno :-(

kate

Mila said...

Eccomi Ezia cara :))!!
Come la va mamma di due pargoli?
Sicuramente bene!!!
Uao che bella foto :))!
Hugs a profusione!
Mila :)

mayflayer said...

Ciao carisima Ezia,complimenti prima di tutto per il tuo bellissimo bimbo,auguri,
secondo per i tuo bei lavori,complimenti,come vedrai sono diventata tua sostenitrice e cosi ti verrò a trovare spesso,se ti va passa da me e diventalo anche tu di me baci baci patrizia.
P.S bellissima foto,è gia autunno? quì in sicilia fa ancora caldo

Amalia said...

Ciao Ezia,
sono passata per un bacione,
che bello Adriano e quanti capelli che ha!
Sembra più grande di quello che è!
Brava riesci anche a ricamare, io i primi tempi non riuscivo a far molto.
Per l'astuccio e lo zaino, non ho un tutorial da seguire, cmq, per l'astuccio è un rettangolo, mentre lo zaino, in realtà è una sacca, perchè è ricavata da una gamba del jeans, che terminava già con un laccetto, devo solo cucire la base e attaccare le bretelle.
ciao!

mayflayer said...
This comment has been removed by the author.
mayflayer said...
This comment has been removed by the author.
mayflayer said...

Ciao carissima eccomi ancora da tè,ho visto che fai parte dei miei sostenitori grazie.
Per quanto riguarda gli schemi,no non li creo io,ma fanno parte di una lunga raccolta,se ti interessa qualcosa fammi sapere, anche un tuo disegno oppure una foto quello si può diventare schema di puntocroce,io ho trasformato la foto di mia figlia,baci patrizia

Unknown said...

Ciao Ezia grazie x gli auguri!!!!Ho visto la foto del piccolo...e'troppo bello!!!!!!!Bacio e buona notte.

ViolaMoni said...

Che meraviglia questa foto, sembra un sogno!!potrà esistere nella realtà un paesaggio così..semplicemente..rosso??Bellissimo!!*_*

♥ laura♥ said...

ciao ezia,grazie per essere passata a trovarmi e grazie per i complimenti....insomma vivi a ny da ben 10 anni...che bello ,andare in america e visitarla e' il mio sogno nel cassetto.mi sono vista e letta tutto il tuo blog e ho visto che sei mamma da poco!!! che lavorone ...e pensare che siamo solo agli inizi.complimenti per tutti i tuoi lavori sono bellissimi....
ma lo sai che c'e' un altra bloggher italiana che vive a ny si chiama fulvia countrygal,e' tra i miei preferiti.
a presto ....dalla vera sognatrice newyorkese !!!!!