Friday, October 9, 2009

PIF RICEVUTO

Questo e' il pif che ho ricevuto da Elena!
un'album porta foto, le forbicine e il trovaforbici!
grazie amica cara!
ma lo sai che ci conosciamo da piu' di un'anno?!?
Quante persone meravigliose ho conosciuto quest'anno fantastico!
e quanto ho imparato e spero di continuare ad imparare da tutte voi!
I miei hobby sono sempre stati passeggeri, come quella volta che mi sono data alla cucina....e' durato un paio di settimane...hehehe!
o lo scrapbooking? un mesetto! e tanti altri hobby che neanche ricordo!
ma questa volta sta durando da piu' di un'anno e tutta questa voglia di fare e di imparare e' ancora accesa in me come il primo giorno!!!

11 comments:

Unknown said...

Oh my dear...

You're LOVELY!!!

THANKS a lot also for your nice comment...

Oh..bhè...sei UNA DOLCEZZA!!!

GRA "SSSSSS" IE!!!Buon WE...my sweet friend (a you and a your wondefrul family!).

Kisses a lot. SMUA"KKETE"! NI

Country Nanny said...

Una canzoncina dell'ACR suonava cosi: "Insieme c'è più festa". Credo proprio sia questo il segreto: anche io ho sempre praticato i miei hobby in maniera molto discontinua ma adesso, insieme a voi, non solo mi sto divertendo come una pazza, ma ho fatto più cose in 6 mesi che in 10 anni! Anche se non siamo vicine fisicamente, ci stimoliamo l'una con l'altra, vediamo bellissime cose e ci vien voglia di rifarle...
Bellissimo il regalo ricevuto per il PIF (che mi ricorda che io sono indietro col mio).
Un bacione a te e alla tua splendida famiglia :)
Buon w.e. LOL
Elisa

schizzo di colore said...

Anche per me è così: il cucito ti prende e...non ti lascia più!!
E da un sacco di soddisfazione!
Ciao e salutami la fantastica NY!

giulia said...

Talvolta non mi prende il blog...Mah...
Riprovo...

Unknown said...

Ciao Ezia... Bell regalo che hai ricevuto... Sono accordo con te tramite blog si vedono tanti belli lavori e si impara molto e in fretta.. Adesso mi sono data al quailt e spero che fra pochi giorni lo finirò e metto post.. E un lavoro grande ,ma soddisfazione e tanta...
Grande abbraccio..
DENI

Mila said...

Ciao Ezina :))
bello il pif ricevuto :))e ..sai che hai ragione?
I blog "amichevoli" sono fonte di ispirazione e di amicizia !!
Ed è un piacere ritrovarci ogni giorno ( o quasi ;)) per fare due chiacchere e ammirare dei bellissimi lavori !
Un mega hug :))
Mila :)

Elenina said...
This comment has been removed by the author.
Elenina said...

Cara,
ho eliminato l'altro post xè c'era un errore!

Cmq diceva:

Che bel piiiiiiiiiiffff!!! Chissà chi l'avrà mai fatto!!!

:-D

Annalisa said...

Ma che grazioso!!
E' da un pò che non passo di qui , la colpa è mia e per i tanti lavori che mi arrivano!!!
Come vedi anche con il blog ho rallentato, comunque volevo farti un saluto, un bacino ai tuoi piccoli, ciao ciao
Annalisa

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie