Saturday, October 17, 2009

A DAY IN THE COUNTRY


Sabato scorso siamo andati a raccogliere le mele, vi faccio vedere le foto solo ora perche' finalmente ho capito come si fa il collage!
Eli e' un'amore! e' la prima volta che va sul cavallo e gli e' piaciuto tantissimo!
Poi c'era la casetta country, col tetto da un lato piu' lungo dell'altro, il country store e la country band!



Domenica invece, dopo 10 anni che vivo qui finalmente sono andata sul ponte di Brooklyn!!!!!!
non e' una meraviglia?









12 comments:

♥ laura♥ said...

MA COME DOPO 10 ANNI CHE VIVI A N Y MI VAI SUL PONTE DI BROOKLIN????MI SCIOCCHI!!!!!! ;-)))))
e' sempre cosi' quando si ha una cosa a due passi la si rimanda sempre dicendo..ma tanto e' qua!!!!! credo che sia successo pure a te..ma credo anche che ny sia cosi' grande che davvero spostarsi da una parte all'altra sia un vero proprio viaggio!!!!!
nn voglio essere indiscreta ,ma in quale zona abiti???? se fosse per me ti farei il terzo grado,per quanto adoro questa citta' ,che tu vivi tutti i giorni ,e che io la sogno da una vita!!!!
buona mangiata di mele
baci laura

Unknown said...

Grazie cara,
x averci fatto partecipe della tua splendida gita!!!
I collage sono bellissimi...complimenti x la tua splendida famiglia!!!
BACIO e buon week,
Mela.

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
katia said...

tutto semplicemente meraviglioso, ti invidio sia per la bellissima famigliola e per il fatto che vivi a new york! Ti abbraccio forte con affetto Katia

Unknown said...

Hello my dearest FRIEND!!!

WOW...voi lo dite vero? ;o)

Sei stata bravissima...il collage è bellissimo...LIKE YOU!

I tuoi bimbi favolosi, il posto dove vivi strabiliante...ma non mi hai mandato il "rogito" per il ripostiglio!... ;o)

Il mio morale???

Ti mando una mail!

Kisses a lot...NI

Annalisa said...

Ciao Ezia, sapessi farlo anche io il collage forse se mi ci metto riesco ma il tempo è sempre poco.
Sono un pò assente dai blog per mancanza di tempo perchè lavoro tantissimo, come finisco un lavoro me ne arrivano altri due.
Un bacio ai piccoli ciao ciao
Annalisa

Unknown said...

Ciao Ezia ,ma che belle foto e stupenda famiglia.... Adoro guardare le foto o visto che tuo bell bimbo fa progressi...
Abbraccio
DENI

Ely said...

che meravigliaaaaa sia la fattoria che il ponte..... baci Ely

Country Nanny said...

Beh...io è 38 anni (quasi 39) che vivo a Pisa e non sono mai salita sulla leaning tower...ora poi che pretendono un prezzo assurdo mi sa che non se parla proprio.
Che bello andare a raccogliere le mele!! Mi fa venire in mente quel film Baby Boom!
Kisses :)
Elisa

milena said...

Ciao Ezia che bella famiglia che hai, sono già dieci anni che vivi a ny?Bellissime le tue foto collage, buon inizio settimana un bacione ai tuoi tesori e uno special x te.Milena a

Mila said...

Ciao Ezia :))
ma che belli che siete :))!!
E'vero somiglia tutto molto al film Baby Boom..credevo di averlo visto solamente io...
Il ponte di Brooklyn? Una meraviglia :))
Un mega hug!
Mila :)

Amalia said...

Ciao Ezia,
che belle foto, il tuo Eli è un amore di bimbo, molto belle le ultime foto e complimenti per il tuo ricamo autunnale, mi piace molto,
buonanotte,
Amalia