Monday, September 28, 2009

PAY IT FORWARD


Ho aderito al p.i.f. di Ely cosi ora mi tocca!
Ecco il regolamento per chi non lo conoscesse ancora...:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare", assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.
Bene,le iscrizioni sono aperte per chi vuole partecipare,fatevi avanti!!!


8 comments:

Mila said...

Ciao Ezia :))!
Adriano è cresciuto e hai più tempo x te vero ;))!?
Passo la mano per il pif perdonami ma chi riceverà un regalo fatto da te sarà una persona fortunata!
Le tue creazione sono bellissime :))!
Un mega hugs,
Mila :)

Elenina said...

Urca Ezia! Ma se aderisco faccio il bis di un tuo bel cuscinetto??? Perchè quello che mi hai inviato me lo son quasi dovuto litigare con mia mamma!!!
Che ridere!!!!!!!!!!!

Elena

New York Dreamer Cross Stitch said...

Elenina...un pif su richiesta? ok!

Elenina said...

Ma scherzo, figurati!!!

Elenina said...

Se mi tenti così come faccio a dirti di no??? Però tu non hai ancora ricevuto il mio PIF! E se poi non ti piace?

Elenina said...

ciao Cara!
Ti ho mandato un MP su XSP x chiederti una cosa importante sul pif che ti ho inviato!
Smack
E.

Unknown said...

Cioè TESORO...

GRAZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEE...per l'indirizzo mail!!!

;o)

Appena ho un attimo ti mando una bella mail...

Ma...ma...carissima e dolcissima mammina, vorrei proprio sapere come fai con un adorabile cucciolino che ha visto la luce pochissimo tempo fa e l'altro cucciolotto che invece la luce te la annebbia perchè a quest'età sono vivacissimi...ma come fai a rifuscire a fare anche queste meravigliose "cose"?

FANTASTICA!!!...come i tuoi "cuccioli"...

Un bacio grandissimo mia "sweeeeeeetissima" friend! KISSES. NI

Elenina said...

Ma è tutto intero?