Saturday, October 11, 2008

PAY IT FORWARD

Ho aderito al p.i.f. di http://tiziana71.blogspot.com/ cosi mi tocca!
Ecco il regolamento per chi non lo conoscesse ancora...:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare",assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.
Bene,le iscrizioni sono aperte per chi vuole partecipare,fatevi avanti!!!
I joined TIZIANA's p.i.f. , that means that i need ot create one too!
This is how it works for those who do not know ...:/
1) the first 3 people who leave a comment to this post will receive a handmade gifts made by me within the next 365 days;
2) in return you must also "pay it forward" and take the same commitment;
3) I will send a gift only to those who have published the same message on their blog.
Well, the entries are open for those who want to participate, go ahead!
LET'S MAKE A BETTER WORLD!!!

3 comments:

Elenina said...

Ciao!
Stavo pensando a una cosa: visto che nessuno ha aderito al mio Pif e per ora nessuno al tuo....xè non ci piffiamo io e te???
Nel senso io mando a te...e tu mandi a me! e al diavolo chi non ha aderito!
che ne dici?
E poi pensa: un solo Pif vorrebbe dire un lavoro tre volte più bello! che ne dici?
xò io non spedirei prima di Natale...xè ho un sacco di cose da fare x quella data!
dai dimmi di siiiiiiiiiiiii!!!

fili e colori said...

Ciao, se non sono troppo in ritardo, posso partecipare anche io al tuo pif?

Fammi sapere.

Ciao,
Silvia.

Anonymous said...

emm. luv this thread :))