Thursday, October 16, 2008

BUTTERCREAM FROSTING

Finita la mia torta deliziosa...mhhhh!!!!!!! i colori sono chiari e anche se ho tinto la tela non c'e' molto contrasto. Questo schema lo volevo fare da maggio ma con tanti impegni e una famiglia e' difficile poter fare tutto!!! ahhhhh quante cose vorrei fare!ma questo e' un problema di tutte e allora mi metto l'anima in pace, pero' pensandoci con un figlio a cui badare non posso lamentarmi, riesco a fare parecchio.

I finished my delicious cake ... mhhhh !!!!!!! the colors are too light and even if I have hand-dye the canvas there is not too much contrast. I want to do this pattern since May, but with so many commitments and a family it is difficult to do everything! Ahhhhh how many things I would like to do! but this is everybody problem so I put my soul in peace, but then, thinking about it, with a son and a house to take care of, I think I still do a lot!




7 comments:

Elenina said...

Ezia è bellissimissimo!!!!
Come lo incornici?

New York Dreamer Cross Stitch said...

Elena, l'ho gia' incorniciato, ho seguito un tutorial, prima di tutto ho tagliato del cartone, poi ho attaccato la stoffa al cartone con dei spilli per tenerla ferma e ho piegato la stoffa in piu' sul dietro e attaccata al cartone con del nastro adesivo, ho tolto gli spilli e la stoffa sta tesa tesa!

Unknown said...

bellissima complimenti!!! mi ha fatto piacere che sei passata sul mio blog!!! magari continuo a "sbirciarti"! ciao Sara

tiziana-71 said...

che bello questo ricamo Ezia!!
complimenti!
Tiz

Elenina said...

Si però adesso sono proprio curiosa di sapere come vi siete conosciuti tu e tuo marito!!! Scusa la curiosità...ma sotto sotto sono una romanticona!!!

Ricami qualcosa x Natale?

Danila said...

w o w !!!!!!!!!

New York Dreamer Cross Stitch said...

allora Elenina, non so se lo troverai romantico...per me lo e' stato, io e mio marito ci siamo incontrati su internet, io sono stata una delle prime e non era tanto normale...ora invece lo e', pero' ci siamo incontrati per caso su una chat, li abbiamo parlato per qualche mese, poi siamo passati al telefono e poi ci siamo incontrati una sera con i nostri rispettivi amici....sai com'e' non mi fidavo! pero' lui e' bravo e se ci penso sono stata molto fortunata con tutto quello che si sente nei tg. stiamo insieme da quasi 7 anni e sposati da 3 con un bimbo di quasi due anni.

PER NATALE VORREI TANTO FARE IL CALENDARIO DELL'AVVENTO...MA NON PENSO DI FARCELA....BOH VEDREMO! OPPURE FARO' QUALCHE GUANTINO PER ADDOBBARE L'ALBERO..NON SO! E TU?