Monday, October 6, 2008

APPLE PICKING

Domenica siamo andati in campagna a raccogliere le mele, mio figlio si e' divertito molto e in 2 ore ha mangiato 4 mele!!!
Quando si pensa a New York si pensa alla citta' invece noi abbiamo anche la campagna!ehh si!


Sunday we went apple picking, my son had a lot of fun and in 2 hours he ate 4 apples!
mio figlio e mio marito


io e mio figlio

il monello, teppista!


Oggi invece ho fatto una torta, con la ricetta che mi ha dato Elena, l'ho assaggiata ed e' buonissima! se avete altre ricette per torte e biscotti, a livello facile, vi prego di lasciare un commento con la vostra ricetta!!! grazie.

Today i baked a cake with Elena's recipe, it came very good i made it with yogurt so it's kinda healthy..hehehe!, so if you have a simple recipe for cake or cookies, please leave a message with your recipe for me!

5 comments:

Elenina said...

Ezia ma che bella torta!!! sono tropppppppppppppo contenta!!! Pensa che domenica mi chiedevo...chissà se l'ha fatta! E non sai quanto sono contenta di vedere le foto!!! bravissima!
che bella famiglia che siete!
Con queste belle mele la prox torta da fare è sicuramente quella di mele!!!
Ma le tovagliette autunnali le hai comprate, vero? sono troppo belle!!!

New York Dreamer Cross Stitch said...

SI LE HO COMPRATE...E SECONDO TE MO' MI METTO A FARE PATCHWORK?;)GRAZIE ELENA, E' STATO MOLTO FACILE FARE LA TORTA.

Elenina said...

ciao Ezia!
vieni a ritirare la fiamma olimpica sul mio blog!

Anonymous said...

Ma quanto siete belli! A tuo figlio darei degli "struccotti" sulle guanciotte!!! Capisce anche l'italiano o gli parlate solo in inglese?
La torta è molto invitante. Siccome non sono molto brava in cucina :O(
ti mando il link di un blog di una neosposina che fa delle cose molto varie e veloci: mariadn.splinder.com di Maria. Spero possa esserti d'aiuto. Un grosso bacione, Serena.

Pattythemoon said...

Urca che bella torta e son sicura che era squisita!!
La prossima volta, fammi un fischio che vengo a prendere il caffè da te!!!!
Brava e complimenti per la tua splendida famiglia!!