Saturday, September 13, 2008

PRESENTAZIONE

ciao, sono una ragazza di 32 anni, sposata con un figlio, vivo a New York da quasi 10 anni ma sono 100% italiana, in questo blog vorrei parlare solo dei miei hobby, che sarebbero il ricamo classico, uncinetto, punto croce, scrapbooking ecc. ecc. solo mentre ricamo riesco a rilassarmi e a non pensare.Un grande bacio va a mio marito, perche' e solo grazie a lui che posso dedicare tanto del mio tempo a questo hobby.

hello, I am a 32 years old woman, married with a son, I live in New York for nearly 10 years but I am 100% Italian, in this blog I speak only of my hobbies, which would be the classic embroidery, crocheted, cross-stitch, scrapbooking etc.. etc.. while only embroidery can make me relax. A big kiss goes to my husband, because 'and only thanks to him that I can devote so much of my time to this hobby.

1 comment:

Maria cristina said...

ti lascio un mio commento sul tuo primo post
ho letto tutti i tuoi post e mi rivedo in te
... l'inizio della manualità da ragazzina e la continuazione da adulta donna moglie mamma ...
nel leggere cercavo di immaginarmi la tua vita oltreoceano ... ma non ci sono riuscita
mi piacerebbe sapere qualcosa di te
io invece sono nata e continua a vivere nella stessa città
viaggio
sono stata in amercia in viaggio di nozze
il titolo del tuo blog mi piace
anch'io sono una sognatrice ... ma cremasca
anche tu hai più passioni
prova a guardare le mie creazioni... io è da tanto che le faccio ma è da poco che navigo nei blog e mi sono meravigliata di quante donne hanno le mie stesse passioni
ora voglio condividerle
complimenti per ciò che fai e auguri per i tuoi piccolini
ne ho anch'io due ma già cresciutelli: 12-16
se ti va ci potremo raccontare un pò ... visitami e vedrai se puoi condividere con me i lavori che facciamo
scusa per il lungo discorso ma mi è venuto spontaneo scorrendo il tuo blog
a presto
ciao
cristina