Tuesday, September 16, 2008

AUTUNNO

Non so da voi in Italia, ma qui in America ci siamo stancati dell'estate.
Ieri sono andata all'ipermercato per comprare qualche addobbo autunnale ma tutto era finito, tranne delle zucche che ho comprato e hanno fatto spazio per gli addobbi natalizi.....si a meta' settembre si pensa gia' al natale.
.
I do not know you in Italy, but here in America we are tired of the summer. Yesterday I went to buy some decoration for the fall season but everything was finished, with the exception of pumpkins that I bought, in this store they were selling decoration for Christmas.... in the middle of September they are thinking at Christmas.



4 comments:

Con il Cuore said...

Ciao, Sognatrice Newyorkese!
Ho visto che sei passata nel mio blog e, con gioia, che mi hai linkata!!! Lo faccio subito anch'io (peccato non sapere il tuo nome) e, appena ho un attimo di tempo, mi guardo tutto il tuo bellissimo blog ed i meravigliosi lavoretti che fai (ne ho intravisto qualcuno e devo dire che sei bravissima). Anche io mi stanco presto dell'estate, specialmente se è calda come quella di quest'anno! E poi io adoro l'autunno, la stagione più bella, quindi non vedevo proprio l'ora che arrivasse! Ora ti saluto e ti mando un grosso bacione oltreoceano! Serena.

Pattythemoon said...

Sono bellissime quelle tovagliette....qui ancora non si trova nulla.

Francesca said...

No!! non ci posso credere.....vivi a New York?! il mio sogno di una vita!!!!!!!! ci sono stata 5 anni fa e di sicuro ci tornerò, non so quando ma ci tornerò.....magari ti vengo a trovare ;)
arrivo dal blog di idiva appena ho letto il tuo nick incuriosita ho cliccato e sono arrivata qui......ma che bei lavori che fai!!!!
passa da me sarò felice di accoglierti :D

Laura said...

Ciao
bellissime le tovagliette autunnali.
un abbraccio coloratissimo

Laura