Sunday, August 8, 2010

ESTATE 2010

Vacanze finite!!!!!
ragazzeeee come si e' divertito mio figlio!!!!
non volevamo piu' tornare!!!
questa volta e' stato difficile tornare qui! mia madre mi ha aiutata molto con Adriano
e io avevo tanto bisogno di un po' di tempo per me stessa!
5 settimane sembrano tante ma io mi ritrovo di nuovo qui e la mia vacanza e' solo un ricordo..
un sogno....non mi sembra vero!!!
Vi lascio alcune foto della mia vacanza italiana 2010!!!
e ringrazio tutte per i messaggi lasciati! perdonatemi se non sono passata dai vostri blog
ma non avevo un computer mio e non era facile collegarsi!




 ragazze se vi va leggere
"Sono stata alle porte del cielo e dell'inferno"
una testimonianza  vera con l'autorizzazione della chiesa!
cliccate qui
 un bacio a tutte....a presto!!!!!!!!!!!!




Posted by Picasa

8 comments:

milena said...

Ciao ezia bentrovata,che belle foto!Come sono cresciuti i bimbi e che bello vedere i vostri volti gioiosi!Sono felicissima che ti sei ricaricata e anche se già senti nostalgia pensa che prestissimo ci saranno nuovi momenti felici, bacioni affettuosi Milena a.

Mila said...

Ciao bellissima :)))mi sei mancata!
Che piacere leggerti e che gioia sapere che la vacanza è stata meravigliosa x te e per tutta la tua famiglia :))!
Mille hugs cara Ezia e welcome back :)!

Unknown said...

Ciao ezia bentornata!!!! Le tue foto mostrano una grande felicita!!! Tornerai presto a casa vedrai!!!

katia said...

ciao Ezia, penso sia stata una magnifica vacanza, non poteva essere diversamente con una bella famiglia come la tua!!! Ora coccolati ogni tanto con i tuoi bellissimi ricordi e vedrai che in un baleno arriveranno anche le prossime ferie, ti abbraccio forte con tanto affetto e un bacino ai tuoi bimbi!!! katia

Unknown said...

Ciao Ezia, ben tornata a casa.. Sei mancata a tutti... Che bella famiglia vedo che ti sei divertita tanto...
Grande abbraccio
Deni

Pattythemoon said...

Ciao Ezia, bentornata....la cosa strana è ti vediamo qui quando ormai sei più lontana da noi!!
Bellissime le foto con i tuoi bambini! E ti credo che non volevano più tornar a casa!

Unknown said...

ciao ezia grazie di essere passata da me...sai che faro' un "salto"a n.y. a ottobre?

Annarita said...

Ciao,le cose belle ci sembra durino sempre troppo poco!!
Hai una bellissima famiglia,complimenti!