Thursday, August 12, 2010

ANGELS AMONG US

Perche' la casetta nuova deve avere un'angelo in ogni stanza!!!
naturalmente questi sono per le stanze da letto, manca un'altro!!!
domani comincio con quelle per i bagni
e poi per la cucina!!!
Mi stava venendo una depressione quando ho visto la casetta nuova vuota!!!
e' da rifare un po' tutto! pavimento nuovo, scale nuove, bagni nuovi e cucina nuova!!!
insomma un bel po' di lavoro c'e' da fare!!!  
io nel frattempo mi tiro su di morale cucendo....devo dire che mi sento gia' un po' meglio!!!




17 comments:

Mila said...

Ezia ma questi angioletti sono una meraviglia :))! E la paperelle pure :))!
La tua casa sarà una delizia, ne sono certa!!!
Hugs,
Mila :)

Country Nanny said...

Vedila così: avrai una casa intera da rendere bellissima con le tue creazioni. Questi angioletti sono dolcissimi! Bella l'idea di circondarsi di angeli.
Bravissima.
Elisa

franca said...

bellissime! potrei avere il cartamodello? chiedo troppo? Franca.. e buon ferragosto

DP Wedding & Event Planner said...

ke carineeeee!!!!! ankio sto provando a fare tilda piano piano ci riuscirò!!!!! bentornata a casa...

Eri said...

Ciao Ezia, i tuoi angeli sono splendidi! complimenti! e sopratutto è dolcissima l'idea di mettere un angelo Tilda in ogni stanza (anch'io ne ho uno della stanza da letto ed uno nello studio, mi fanno compagnia!). Buona giornata, a presto.
Erica

katia said...

Sono certa che renderete la vostra casa deliziosa e i tuoi angeli sono fantastici, un grosso abbraccio katia

milena said...

ezia vedrai che con la tua cretività e qualche lavoretto la tua casa sarà un luogo caldo e accogliente come lo tu lo vuoi.buon ferragosto bacioni Milena a.

Maria cristina said...

ciao Ezia
vedo che sei tornata di nuovo al lavoro
intanto che sistemano casa tu puoi fare tante cose che andranno poi ad arricchirla
vistro le manine che hai sicuramente le darai un tocco personale
a presto
Cristina
p.s. che bei bambini che hai
forse te l'ho già detto beh sarà una volta in più

Unknown said...

Ciao ezia!d'aria new york assolutamente per piacere dal 20 al 24 di ottobre.proprio una toccata e fuga.infatti non abbiamo voluto rinunciarci.saremo a Boston il 14 ottobre poi prenderemo un auto x visitare un Po il new england e vedere il foliage.il 20 dobbiamo restituire la macchina al JFK e andremo a Manhattan x 3 notti.impossibile vederci vero?

Unknown said...

Molto carino.. A te tesoro che sei molto lontano da tutti noi un buon ferragosto a te e tua bella famiglia...
Abbraccio
Deni

Benedetta M. said...

Che bella questa paperella, davvero invidiabile!!! Starebbe benissimo nella mia cucina!!! Non sai quante belle cose sto vedendo in giro, vorrei portarmi tutto a casa , ma il mio ragazzo mi frena un pò, per motivi di spazio. Aspetto di andare in Francia per comprare delle belle stoffe! Un bacione dalla Danimarca! A presto!

Cocò

Unknown said...

ciao ezia!sarebbe proprio bello incontrarci!ma tu in che zona di new york abiti?

Unknown said...

Ezia!Ma certo che ti vorrei incontrare anche con i bimbi eh? era solo che avendo pochissimo tempo non sapevo come avremo fatto...e invece credo che comunque sia... il tempo lo troveremo,vero? a presto allora!!

Anonymous said...

Ezia sono bellissimi gli angioletti e le papere !^_^
davvero una bella idea mettere degli angioletti x casa!!!
bacioni
Karmen

tania said...

Sono bellissimi questi angioletti!!
staranno molto bene nella tua nuova casa!
Buona serata
Mary

Elenina said...

Carissima,
bellissima questa idea degli angioletti! Mi sembra che ultimamente con il cucito creativo non ti ferma più nessuno!
Continua così: la tua casa sarà sempre più bella!
Un bacio
Elenina

Rosaria said...

belli belli belli!!