Saturday, June 13, 2009

PREMIO/GIOCO

Ieri ho ricevuto questo premio/gioco da Katia, grazie mille cara!
devo elencare 7 cose che mi caratterizzano ed invitare altre 7 amiche a farlo,

7 cose che mi caratterizzano:

1. Parlo senza pensare e salto a conclusioni senza ascoltare!
2. Odio la falsita'
3. Ho paura della pioggia
4. Progetto sempre per il futuro
5. Amo dormire il pomeriggio..... per ore!
6. Cucino perche' bisogna mangiare....altrimenti.....
7. Tutto quello che comincio lo lascio a meta' perche' vengo
affascinata da qualcos'altro di nuovo....sempre!!!!
ora dedico il premio/gioco a:


4 comments:

zigzago said...

Grazie per il premio!
Mi farebbe piacere avere un'altra alieva, sarà un problema la distanza?
Ti auguro una buona domenica, bacione, Renata.

Mila said...

Ciao Ezia e grazie del premio!!!
Che tempo fa a N.Y.?
Qua nella millesimale Livorno caldo e sole!
Hugs,
Mila :)

annalisa said...

Ciao Ezia grazie del premio, ma posso metterlo al mio ritorno tra due settimane?
Sai sono giorni un pò incasinati e non riesco a stare dietro anche al pc.
Ci leggiamo alla fine del mese s grazie ancora
Annalisa

Amalia said...

Ciao Ezia,
grazie per il premio, fa piacere essere considerate nei pensieri di qualcuno.
Un abbraccio,
Amalia