Wednesday, June 10, 2009

PAZZA PER LE PEZZE

Ragazze sono impazzita!!!!!
Per il mio compleanno (mancano 9 giorni) mi sono autoregalata stoffe e stoffine, questo e' il primo pacco che mi e' arrivato stamattina, 208 pezzi di stoffa tutte diverse! aspetto altri 300 pezzi da un'altra ditta
e ho anche ordinato 3 pezzi di stoffa riviera da casa cenina! sono meravigliose!!!!!
ma non so come usarle!!!!! le ho ordinate domenica sera e da allora non faccio altro che controllare via computer con il
track # se sono in arrivo!
sono impazzita!!!!



8 comments:

Mila said...

No non sei impazzita...anch'io soffro di "pezzia-acuta" ;)...
Ne accumulo una quantità "industriale" perchè mi dico autoassolvendomi..."potrebbero servirmi" :))!
Ezia...hai fatto bene!Attendo di vedere le prossime cara !
Hugs,
Mila :)

zigzago said...

Ho la stessa malatia, ... non è grave, non ti preoccupare, unica cosa, non esiste rimedio!
Sono bellissimi questi charm pack! Se mi viene in mente qualche idea ti farò sapere, ... mi dovrà venire in mente per forza perchè ne ho qualcuno anche io ordinato tempo fa da Quilting Castle!
Bacione, Renata.

Spippi said...

hai fatto proprio una bella scorta!!!! allora aspettiamo le meraviglie che ne verranno fuori!!! Bacioni Giovy

Marina said...

CIAO carissima tutto bene?
ti disturbo per chiederti dove hai ordinato quelle meravigliose stoffe?
mi piacerebbe ordinarle anche per me (se hai voglia mi mandi mail?) ma costano tanto?
baci
Marina

Amalia said...

come ti capisco, una volta entrata nel vortice stoffine, matassine e company non se ne esce più fuori...
Hai fatto una bella scorta, aspettiamo di vedere i lavori e grazie cara per i complimenti, sei un tesoro!
A proposito, dacci qualche dritta per l'acquisto di queste stoffine, davvero deliziose,
ciao!

annalisa said...

ti vorrei dare gli auguri perchè quando compi gli anni non ci sarò, ho dimenticato di dirti che hai un bimbo BELLISSIMO!!!!
Dagli un bacino per me ciao ciao
Annalisa

Amalia said...

Cara grazie dei links, ma sono stoffe bellissime! Wow!
Stavo pensando perchè non partecipi al giveaway di Claudia?
C'è un mei tai in palio, un marsupio che potrebbe esserti comodo per il bambino che sta per nascere o al massimo potresti sempre creartene uno con le tue stoffe, ne verrà fuori q.cosa di stupendo, leggi qui il post:
http://www.lacasanellaprateria.com/2009/06/mei-tai-giveaway.html
Claudia ha messo anche a disposizione il modello per realizzarlo.

katia said...

non sei l'unica io non resisto a comprare stoffa...consolati con il bel premio che trovi nel mio blog ti aspetto Katia