Friday, June 14, 2013

22 anni......

Ho comprato questo telaio da ricamo 22 anni fa?
22 anni sono passati??
l'ho messo da parte per ben 15 anni...
chissa' perche' l'ho conservato?
io che odiavo cosi tanto ricamare!!
e non parliamo delle lenzuola...incominciate 3 anni fa
e ora mi sono decisa di finirle...ci riusciro'?
 
 
I bought this embroidery hoop 22 years ago?

22 years have passed?

I put it aside for 15 years ...

who knows why I have stored it?

I hated it so much embroidery!

and let's not talk about the sheets ... begun 3 years ago

and now I am determined to finish them ... we'll I be able ?
 
 

7 comments:

silvanausa said...

mi piacerebbe ricamare pure a me ma non penso che ci riusciro mai con l`uncinetto e ferri bhe me la cavo I tuo ricamo di fiore molto bello ciao

gloria. said...

accipicchia io che ricamo solo da due-tre anni ....prima di arrivare a un lavoro del genere!!!!!glo

mary said...

Credo che sia davvero arrivato il momento di vederlo finito...
Buon lavoro.
Baci
Mary

Isobel -Argante- said...

eh... non mi parlare del tempo che passa..... vola così crudele e veloce :(
Le lenzuola saranno un capolavoro.....

ROSELLA69 said...

Bravissima bravissima sai fare tutto. Complimenti anche per gli schemi americani sono stupendi io adoro l'america peccato che la vedro solo attraverso le notizie o documentari.Scusa ma i tuo aggiornamenti non mi arrivano piu' comunque hai creato cose stupende.
Un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia.

Unknown said...

Sono sicura che riuscirai a finirlo, se non altro per averlo conservato per così tanti anni!! ;)

Maria cristina said...

dai che ce la fai!!!
davvero un bel lavoro hai iniziato
e devi terminarlo
ciao
Cris