Wednesday, April 25, 2012

Giveaway~~Live Love Sing


Il mio primo Giveaway....
era da tempo che ci pensavo
spero che il premio in palio vi piaccia

Live Love Sing

  e in piu' le matassine firmate 
The Gentle Art 
per ricamare i 3 schemi.
Per partecipare lasciate un commento e inserite la foto del mio giveaway sui vostri blog 
con il link a questo post.
se non avete un blog potete partecipare ugualmente lasciando la vostra e-mail.
L'estrazione avverra' il 15 Maggio.


My First Giveaway
i hope you will enjoy the prize

Live Love Sing

plus The Gentle Art floss
to stitch the 3 charts.
To participate please leave a comment here and insert the photo of my giveaway on your blog 
with a link to this post.
If you don't have a blog you can participate by leaving you e-mail
The draw will take place on May 15.

32 comments:

Franca said...

La prima? non posso crederci...incrocio le dita un abbraccio Franca

Barbara said...

Ciaoooo
sono la seconda: evviva!!!
Ti linko subito nel mio blog nella sezione dedicata ai blog candy.
E se dovessi vincere...non è che potresti inviarmi anche una bustina di thè aromatizzato????????
Ciao, Barbara

mindcreativity said...

certo che partecipo...un bacio ciaooo

milena said...

Non me lo perdo di certo!!!!Partecipo e corro a farti pubblicità sul mio blog! bacioni e incrocio il possibile! Milena a.

Stefania said...

partecipo anche io, speriamo sia fortunata e vado a linkarti nel mio blog.... un abbraccio stefania

4passiNellaMiaVita said...

Partecipo molto volentieri ^^

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Loredana said...

partecipo! :)
email: loredanamacri@yahoo.it

Ale said...

Parole da ripetere come un mantra,come non partecipare?Ti linko subito nella mai sidebar,grazie dell'opportunità
Ale

Chicca said...

Che premio delizioso!partecipo volentieri e ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/MyHandmadeWorld#!/permalink.php?story_fbid=441713039188254&id=100003275705680

GFC/FB:Chicca Tamburrino
e-mail:pleadi@inwind.it

Dita incrociate!!!

--LO-- said...

Come non partecipare!:P Ci sono anche io, tutta incrociata e corro a linkarti sul mio blog!

Laura --LO--

fiore-crea.blogspot.com said...

partecipo molto volentieri al tuo giveaway ^_^
a presto
ciaoo
fiore

Bimba... said...

Ciao...partecipo volentieri...e ti linko subito sul mio blog. Baci baci, Ale

Isobel -Argante- said...

ebbene si mia cara, da me ha nevicato, mentre da te ho potuto ammirare una splendida primavera :-)))

Kiss kiss

Anonymous said...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

Anna said...

partecipo!
gfc missannita

missannita00@gmail.com

Rosanna said...

ciao!
partecipo con piacere, il premio mi piace tantissimo!!
gfc kittyro111

email kittyro111@gmail.com

caty said...

Che meraviglia ^_^
Partecipo volentieri :)
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina
post nella sidebar:
http://papaverierose.blogspot.it/

Carmen said...

ciao partecipo e condivido
https://www.facebook.com/?ref=home

fb carmen rossi
nn ho blog
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

Ombry said...

Non passerò alla storia per via della mia fortuna, ma posso provarci anch'io...?
Vado subito a pubblicare il banner... e incrocio le dita!
Ti saluto...

adry said...

partecipo
condivido su fb
fb adriana costanzo
mail mbilla82@yahoo.it

Maria cristina said...

Ezia,
ci sono anch'io
chissà che la fortuna voli su di me
beh ... non posso non provare
troppo bello
baci
Cristina

Creazioniedintorni said...

Ciao Ezia, grazie per l'iniziativa. partecipo molto volentieri, bannerino elink al post fatti. Un caro saluto dal sud francese!

tiziana-71 said...

carissima Ezia partecipo molto volentieri al tuo giveaway!
Un abbraccio
Tiz

Claudia said...

partecipo!nn ho un blog,quindi ecco la mia mail: prattico@inwind.it
incrocio le dita;)

♡ Lucia ♡ said...

Sono schemi bellissimi, sebbene io sia più da Live Love Dance (the Lindy Hop) ne realizzerei certo uno per un'amica che ho nel cuore in questo momento... ma non sono affatto brava come te!
Incrocio le dita, e grazie mille per l'opportunità :)
lina_ewen AT hotmail.com

Stefy Ste said...

ciao partecipo volentieri. che bel regalo, mi piace moltissimo grz x l'opportunità, complimenti al tuo blog e le tue creazioni...sei bravissima
fb stefy ste
gfc abellaa
condiviso su fb
twitter stefy
email abellaa@virgilio.it

Mila said...

Come è possibile che mi perda il tuo stupendo Giveaway Ezia ?
Vado a linkarti sul mio blog e nel frattempo incrocio le dita :)!
Grazie & Hugs,
Mila :)

MetalFimo2 said...

ciao sei del sud di Bari ed io ancora piu' sud Sicilia ,piacere di conoscerti ,complimenti per il blog e per tutte le cose che fai,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Lisa V said...

I would love to be included in your giveaway.
Thank you for the opportunity.

monia said...

partecipo volentieri un bacio monia

Giorgia said...

Partecipo volentierissimo, mi vuoi aiutare con il mio sondaggio su un lavoro che ho commisionato?
grazie
http://romantici-ciafanagli.blogspot.it

lacittasegreta said...

Sono in ritardo visto che si conclude domani?
pubblico di sicuto ma che belli questi schemi