Tuesday, November 29, 2011

Home For Christmas


un'altro schema sempre per il natale...e voi direte..ma questa non ha niente altro da fare?
hihihihihi!!! mi sa che e' proprio cosi....no scherzo!
mi avete chiesto come faccio con i piccolini ma dovete sapere che le idee mi frullano in testa mentre pulisco casa, cucino, durante la notte e quando l'idea mi e' chiara allora accendo il computer e ricamo mentre i miei figli giocano o dormono o guardano la TV....si si la TV...non sono una mamma perfetta!!! ;-)~ 
io solo spero di dare loro tutto l'amore possibile anche se dedico un po' di tempo per me!!!

another design for Christmas ... and you will say .. but this woman has nothing else to do?
hihihihihi! I know that it 's right .... nooo just kidding!!!
some of you asked me how i handle it  with my little boys but you should know that the ideas come in my head while I clean house,cook, sleep, take a shower..... and i cross stitch  while my children play or sleep or watch TV .... yes the TV ...i am not a perfect mom! ;-) ~
I only hope to give them all the love they deserve even though I spend a little bit of time for my self!!!!

21 comments:

Unknown said...

Bellissimo...

Oggi è il mio comple! ;o)

Se vuoi spedirmeloooooooooo! ;o)

hihihihi...scherzoooooo!

No, no però è il mio comple! Kissss. NI

vanda said...

molto bella e raffinata mi sembra anche fatta con grande precisione brava!!!
Vanda

Maria said...

brava Ezia....e bello il tuo blog in veste natalizia, un abbraccio Maria

Isobel -Argante- said...

ma è bellissimo... veramente incantevole e originale!!!!
Brava Ezia, hai delle idee proprio belle, e la versione autunnale di questa casetta è ancor più dolce :-)))

Bisou

morena said...

La casetta ricamata è un'amore!!
Complimenti davvero e.....chissà prima o poi potrei insignirti di un titolo regale!!
Un'abbraccio.
Morena
(colei che ha insignito Cristina del titolo di Queen of Roses..)

Maria cristina said...

Ezia è bellissimo questo schema con i colori tipici natalizi
sicuramente riesci a conciliare il tuo lavoro di mamma con quello di ricamatrice e disegnatrice e poi è giusto avere un pò di tempo per se stesse
un caro saluto e bacini ai piccolini
Cristina

cattyva72 said...

bellissimo anche questo!

Giovanna said...

Davvero carina questa casa natalizia, complimenti!

Lorraine said...

Una mamma con i bambini non ha molto tempo libro (questo è come dire "free time" in la lingua italiana?)
Un abbraccio,
Lorraine

Teresa said...

E' bellissima questa casina, fai bene a produrre così tanto.
Baci
Teresa

Romy said...

enza è stupenda, complimenti!!!!
una mamma che dedica del tempo anche a sè stessa è una mamma + felice con i suoi bimbi ;-) questo è quello che mi dico sempre anche io....

mary said...

I tuoi schemi sono deliziosi Ezia...
Baci, Mary

ElenaTerenzi said...

Condivido pienamente e poi le mamme perfette non esistono! La mamma che trova un po' di tempo per se è una mamma felice e lo sono anche i suoi cuccioli!!! Un abbraccio!

Monica..amiche di ago said...

wow.........sono estasiata dalla bellezza di questa casetta!!!!!! bravaaa!!!!!!un bacio monica

Mila said...

Ciao Ezia cara :))!
Questo schema è una meraviglia di particolari & i colori così raffinati...Andrà a ruba!
Io credo tu sia una mamma perfetta perchè a mio giudizio, solamente se si dedca un po' di tempo a noi stesse possiamo essere felici e "distributrici" di serenità!
Sending Smiles & hugs,
Mila :)

P.S.Stupendo il tuo nuovo header :))!

Anita Camilla said...

Ciao Ezia! Come va a NY? Che bello questo ricamo natalizio! Un caro saluto dalla pianura padana, Anita Camilla

Unknown said...

CIao Ezia
sono Giulia...sono io la vincitrice del candy di NIIII...se vuoi partecipare al mio vienimi a trovare non puo farmi che piacere...poi per una corregionale;)))


un caro saluto


giulia

Barbara said...

ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e non credo di mollarti più.
Anche io sono una mamma e come te la testa è piena di idee e lentamente cerco di realizzarle in quei pochi momenti liberi che ho!
Lo schema è adorabile e poi io sono di parte perchè amo il Natale.
Ciao Barbara

sylvie said...

very beautiful!

Daniela said...

bellissimo veramente!!!!!
auguroni!!!!!

ღ Luci ღ said...

Meravigliosa!!! Tanti auguri di buon anno!