Monday, April 26, 2010

SWEET TREATS

Eccomi di ritorno con tante novita'
prima di tutto vi vorrei mostrare queste due meraviglie......alla faccia della modestia!!!
scusate ma sono veramente orgogliosa!!!
una presina e un copriforno
(preso spunto dalla bravissima Mela).
Lo schema e' Sweet Treat di ccn.
poi...udite, udite....ho preso la patente.....finalmente!!!!!
whoo hooo!!!!
anche se gia' ce l'avevo in Italia
ma qui non l'avevo ancora presa perche' abito a Brooklyn
e ci sono pulman e treni ad ogni angolo,
negozi e supermercati dappertutto!
ma...c'e' un ma! ho preso la patente perche' io e mio marito
abbiamo comprato casa a Staten Island,
un'isola collegata a Brooklyn da un ponte,
con 490.000 abitanti rispetto ai quasi 3.000.000 abitanti di Brooklyn,
quindi un posto piu' tranquillo per crescere Eli e Adriano
e quindi c'e' bisogno della macchina anche solo per andare a comprare il latte!
Sono felice ma allo stesso tempo sono molto triste al pensiero di lasciare il mio appartamento!
ci ho messo anima e cuore, sono nata in questa casa,
e se solo ci penso mi piange il cuore!!!! si puo' dire cosi? boh!
Terza novita', tra un mese e mezzo partiro'
per la mia amata Italia!
e' una novita' perche' non era previsto questo viaggio
ma i miei genitori hanno insistito
perche' non vogliono vedere me ma i nipoti....e siii!!!
e allora abbiamo deciso di partire!
ora vi lascio, non ho mai scritto cosi tanto!
ciaooo!!!
p.s. vendo questo schema Sweet Treat di Country Cottage Needlework,  e lo vendo a meta' prezzo, quindi a 50.00 euro con matassine incluse, senza bottoni!



15 comments:

Leyla Ferrari said...

Ma quante belle novità !
complimenti per la patente, io non ce l'ho anche perché sono ben servita dai mezzi pubblici, purtroppo fino alle 19.00, quindi niente corsi o uscite serali se non accompagnata...
Vedrai che appena avrai messo piede nella tua nuova casa riuscirai di nuovo a creare un nido per tutti voi e ti sembrerà di aver sempre abitato li !
Sono felice anche che tu possa farti una bella vacanza in Italia.
Ti auguro una buona settimana
Leyla

Marina said...

Ciao cara, prima di tutto complimenti per le cose magnifiche che hai creato, sono stupende!! Brava bravissima, poi ti faccio i complimento per la patente americana, brava bravissima anche per questo.
Congratulazioni per la nuova casa!!! E poi sono contenta per te del tuo viaggio in Italia!! E' tanto che manchi???
un bacio cara.
ciao
marina

katia said...

congratulazioni per la patente, sono felicissima che porti i tuoi bimbi dai nonni, immagino la loro gioia e per i tuoi lavori sono fantastici, ciao un abbraccio katia

Maria cristina said...

finalmente!!!!
finalmente ci fai veder ancora qualche tuo lavoro
bello questo ricamo
un bel coordinato per la cucina
ti porterai nella nuova casa i tuoi arredi?
sicuramente vivere fuori città avrà degli svantaggi ma per i bambini è sicuramente meglio
io abito in centro storico ma per fortuna la mamma di mio marito ha una villa con giardino e il fine settimana andavano là i miei figli
ora che sono grandi invece è comoda la città
tutto a portata di mano
che mi dici tu di come si vive a NY
a presto
Cris

Annalisa said...

Fai bene ad essere orgogliosa ...sono meravigliosi ...i ricami le tinte che hai usato una vera chicca ...Complimentissimi!!
KIss!!
✿ Annalisa ✿

Mila said...

Ciao Ezia :)))
doo un po' che nn mi affacciavo sul blog ti ritrovo con tutte queste bellissime creazioni & novità!Come stanno i pargoli:))?
Se passi da Livorno...fai un "fischio" mi raccomando!Sarebbe bello poterti conoscere :))
In bocca al lupo x tutto mia cara Ezia!
Hugs,
Mila :)

Unknown said...

ciaooooo!finalmente sei tornata tra noi!be' hai fatto dei capolavori!!!...e presto vogliamo vedere la nuova casetta...

Unknown said...

Ciao TESOROOOOOOOO!!!

Intanto COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sei STRA-BRAVAAAAAAA...adoro il tuo crocettare!!!

ADORABILEEEEEEEEEEEEE!!!

...poi...davvero vieni in Italia?

Noooooo...non mi dire questo...


Ti mando subitissimo una mail!

Un bacio GRANDEEEEEEEEE!!!

P.S. mi rimandi la tua mail?

UN BACIO a te ed ai tuoi cuccioli!!! ;o)

Ciaoooooooo...NI

Unknown said...

LO trovo veramente belle..
Brava come sempre .....
Bacio
Deni

Benedetta M. said...

Ma che belle cose che realizzi , sei troppo brava davvero! E che gusto! Ti seguo!
Vieni a vedere il mio ultimo post e dimmi cosa ne pensi! Bacioni dall'Italia

Schizzo di colore said...

Grazie di cuore per il messaggio di bentornata.
Mi fa bene risentire tutte voi!!!
Tu sei favolosa con i tuoi lavori, sempre più brava!
E complimenti per la patente e la nuova vita che stai per affrontare, ci farai sapere!
Come al solito ti invidio un sacco per tutto ciò che quotidianamente hai davanti agli occhi, la mia amata NY!!

Claudia Cubas said...

ciao carissima Ezia! che bello, torni in Italia! sai, Bari non è lontanissimo da me a Lanciano... cmq che significa anche tu femminuccia? aspetti? se si voglio creare subito qualcosa per la tua piccola!! fammi sapere baci clacla

Isobel -Argante- said...

Ma quante novità!!! E che meraviglia lo schema che hai realizzato! E complimenti per la patente!!!! Spero che la nuova casa ti doni moltissime soddisfazioni!!!!

Un abbraccio
Argante

Benedetta M. said...

Sempre splendidi i tuoi lavori!!! Come ti invidio! Sarebbe bello riuscire a farli da sola...
Se vuoi qualche consiglio sui trend di quest'estate, chiedi pure! Ti anticipo che è ritornato un sacco il denim, quindi camicie, borse e scarpe, gli zoccoli con il tacco grosso e chiusi davanti, le stringate open-toe, lo stile militare e i pantaloni cargo, gli abitini in sangallo che sicuramente conoscerai meglio di me e i dettagli fluo per il mare. Un bacione e a prestissimo!

Francesca said...

Questi li adoro proprio!!!incantevoli davvero!BRAVA BRAVA BRAVA:)