Monday, February 15, 2010

SNAILS

Ciao tutte!!!!
buon San Valentino!!!!
lo so sono in ritardo ma in questo periodo sono diventata pigra e non mi andava di accendere il computer!....diamo la colpa al freddo e la bufera di neve di qualche giorno fa!!!
Ecco gli ultimi lavori fatti!!! una lumachina per me e una per mia sorella!!!! 

 
vi mostro anche le foto fatte qualche giorno fa, quando ha nevicato
e vi saluto per un po', vado in vacanza dal mondo virtuale da mercoledi fino a Pasqua!!!
non dimenticatevi di me!!!!!
un bacione a tutte!!!!!!
Snowman and Snowpuppy!!!!
hehehehehe!!!!

17 comments:

Leyla Ferrari said...

Ciao, in vacanza virtuale fino a Pasqua ??? ma é lontanissima, come faremo ad aspettare 6 settimane ?
No scherzo, riposati e crea crea crea, ma sopratutto mandaci un po' di neve, qui dicono che da voi c'é stata la nevicata del secolo, e noi qui in Svizzera solo qualche spruzzata occasionale.
Ci sentiamo in aprile
Leyla

DP Wedding & Event Planner said...

le lumachine sono bellissime!!!! xò i tuoi piccoli sono stupendiiiii specialmente quelli in tutto bianco.... ehehe skerzo!!!! sono bellissimi i tuoi bambini!

Unknown said...

Ciao Ezia e buone vacanze... Bimbo e stupendo , dio mio se e cresciuto....Brava come sempre...
Abbraccio forte..
Deni

Amalia said...

Ezia che carine queste lumachine, ma sono difficili da fare? Mi piacerebbe provarci! Wow, il tuo bimbo ti assomiglia tantissimo, che bello che è!
Ho visto la caffettiera, Adriano non fa dormire la notte? Speriamo passi in fretta e poi come farò così tanto tempo senza di te???

Maria cristina said...

ciao
che vacanza lunga!
ma nel frattempo ci prepari qualche sorpresa ...
aspettiamo
cris

Mila said...

Ciao Ezia :)
è un immenso piacere leggerti :)
Quelle lumachine sono semplicemente una delizia e che dire del tuo bimbo? Un tesoro da "prendere a morsetti"!
Non è la prima volta che ti scrivo questo "mio" modo di dire ma devi sapere che il mio babbo mi raccontava che quando ero piccola mi riempiva di morsetti perchè avevo le guanciotte baffute..io lo guardavo un po' storto e poi continuavo per la mia strada..
Il tuo meraviglioso bimbo mi fa riaffiorare dolcissimi ricordi...
Un carissimo abbraccio e buone vacanze.
Io passerò di qua di tanto in tanto a lasciarti un saluto.
Many hugs 4u
Mila :)

Bianca said...

Ciao, sono capitata per caso nel tuo Blog e devo dire che è delizioso, complimenti!!!
Le lumachine sono bellissime... ;-)

A presto,
Bianca

Barbara said...

ciao ezia,
belle le foto del tuo bellissimo figlio nella neve!
anche quì nn se ne può più di freddo:):)
le lumache sono stupende
le avevo fatte anch'io sono troppo tenere!
buona vacanza virtuale...
ti aspetteremo!
baci

Karen said...

che belle che sono le lumachine!!!ma i tuoi bimbi sono veramente meravigliosi!!! buona vacanza!!!un bacio

Unknown said...

ciao ezia ti aspettiamo con ansia allora!!!!!buon riposo!!

Mila said...

Passavo di qua...in questo venerdì un po' ventoso...
Un affettuoso abbraccio a te cara Ezia e buon proseguimento di vacanze ;)!
Mila :)

Elenina said...

Carissima!
Come stai?
Qui ci vuole un aggiornamento!!!
Baciotti!
Elenina

fataltimone said...

No ma scherzi vuoi sparire per cosi tanto tempo??? Carinissime le tue lumache.. capiterà mai che anche io un gg decida di farmene una anziche' ammirare sempre solo quelle altrui?!! ;-D

Annalisa said...

Ciao Ezia ho scoperto per caso il tuo Blog e, per essere una che si avvicina al cucito creativo sei davvero brava, poi non parliamo del rintaglio e del ricamo ,mi sono messa come tua sostenitrice perchè vorrei essere tua amica di web in quanto anche io ho i tuoi stessi interessi (anche se il ricamo l'ho lasciato un pò indietro perchè è piu lento ed io voglio vedere subito i risultati)Comunque tanti complimenti!!
Annalisa

Marina said...

tanti auguri per una serena Pasqua
baci
Marina

♥ laura♥ said...

auguri per una serena pasqua a te e famiglia
baci laura

ornella said...

che belle le lumachine.... sono deliziose e il tuo bambino e' bellissimo. ciao