Saturday, August 22, 2009

-1

Prima di andare in ospedale volevo salutarvi tutte e lo faccio mostrandovi il mio ultimo regalo per mia sorella, un vassoio.
Non posso credere che saro' mamma per la seconda volta, non riesco ad immaginare un'altro figlio oltre a Eli.
Fisicamente mi sento meglio ma ho una paura matta di operarmi!!! e poi l'epidurale!!!!
che paura, che ansia!!!!

Volevo mostrarvi anche cosa ho comprato oggi da wvas,
chissa' quando potro' andare dinuovo e allora ho comprato piu' di uno schema!
non sono una meraviglia?





un bacione a tutte...a presto!!!! sicuramente! e chi mi stacca da sto' computer!!!!!

11 comments:

Mila said...

Sono appena tornata Ezia e mi sono letteralmente "fiondata" x capire se eri già diventata mamma alla seconda ;)!
Sono felice di essere riuscita a prendere il tram al volo perchè voglio abbracciarti stretta stretta ( beh non troppo ;)!) e dirti che tutto andrà super bene e come amo dire in certe occasioni... è un pinzo di puce vedrai..un attimo e ti ritroverai un fagottino d'amore tra le braccia!
Un mega hugs colmo d'affetto bellissima Ezia :)!
Mila :))

ღ Luci ღ said...

Ciao Ezia! Quando tornerai a leggere questo messaggio sarai già mammma per la seconda volta e avrai in braccio un nuovo angelo.
Saranno passate anche tutte le tue paure, ed ora solo gioie... augurissimi sono certa che andrà tutto bene! Un abbraccio affettuoso, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com
http://loscrignodiluci.blogspot.com

zigzago said...

Ciao Ezia, un abbraccio pieno di affetto, fatti sentire al tuo ritorno a casa ok.Bacione, Renata.

Valentina said...

Carissima Ezia,
al tuo rientro troverai questo messaggio! Sono "strafelice per te" e ti abbraccio forte perché, anche se non ci conosciamo di persona, non riesco a stare nella pelle per te! e' come se dovesse nascere mio nipote! Aspettiamo con ansia di risentirti!
Un abbbraccio
Zia Vale

Elenina said...

Anche io ieri pomeriggio mi chiedevo se eri già mamma bis oppure no! Adesso che scrivo xò magari si!!!
Ezia che emozione che ci stai dando! Non vedo l'ora di vedere una foto del piccolo Adriano e di sapere ancora come stai!
Un bacione, un abbraccio e un "stai serena" perchè sono certa che andrà tutto benissimo
Elena

milena said...

Ciao Ezia ti siamo tutte vicine e tifiamo per te !!Forza e coraggio, non avere paura, tra non molto avrai tra le braccia un pargoletto tutto d'amare e coccolare!!Non vedo l'ora di avere altre notizie, un bacione e AUGURISSIMI di cuore a presto non ci tenere sulle spine milena A.

Rox said...

Eziaaaaa,forzaaaa e non ti preoccupare per l'epidurale,io l'ho fatta due volte!;)
Ti abbraccio e non vedo l'ora di rileggerti !Rox

Pattythemoon said...

Ciao Ezia!!!
Mamma mia che emozione...sappi che ti sto pensando, e anche se sei dall'altro capo del mondo voglio esserti vicina con il cuore.
Tutto andrà benissimo, vedrai e poi ce la racconterai.
Un grandissimo bacione!!!

೫ My lucky ೫ said...

Ciao, bellissima neo mamma.
Non preoccuparti per l'epidurale...a me l'hanno fatta due anni fa, quando è nata Nadia.
Non è stata così tremenda, e poi, alla fine, è prevalsa la voglia di vedere la mia bimba "nuova"...(ne ho un'altro di 13 anni...). Ti faccio tanti cari auguri, e fammi sapere com'è andata. Baci baci baci dall'Italia.
My lucky.

Elenina said...

Mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! come stai?

Country Nanny said...

Cara Ezia,
non vedo l'ora che tu ci comunichi il dolce annuncio!!! Siamo tutte qui che attendiamo con gioia di diventare "zie virtuali" del nuovo arrivato.
Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia :)
Elisa