Saturday, May 9, 2009

PROGETTI

Per la festa della mamma mio marito mi ha comprato delle stoffe per dei progetti che ho in mente.
Questa stoffa dei Giants, la squadra di football preferita di mio marito, diventera' una tenda per la stanza da letto di mio figlio. Questa stoffa con il bordo in aida e merletto diventeranno un lenzuolino per il bimbo in arrivo
(come chiamare mio figlio non lo so ancora.....che problema!!!!)

Queste stoffe rustiche diventeranno...boh! diventeranno qualcosa che non so ancora!
Invece queste stoffe qui sotto le avevo da tempo e le uso qui e li per progetti piccoli.



6 comments:

Mila said...

Buongiorno Ezia..beh x te ancora è notte..;)!
Happy Mother Day innanzitutto :))!
Attendo allora le tue creazioni!
Il tessuto dei Giants è strepitosooo!!!
Hugs 4u,
Mila :)

Amalia said...

Auguri per la festa della mamma, cara Ezia!
Le stoffine sono una più bella dell'altra, sicuramente riiuscirai a ricavarne tante belle idee, per le ultime, quelle piccoline, hai pensato di unirle per farne un quilt? Amalia

Andrea said...

Que bello todo, tante auguri ...

annalisa said...

Ciao Ezia, come stai? Io ho poco tempo durante la giornata e ora che ho due minuti sono passata a trovare le mie amiche del blog.
sai che sto provando ad imparare il tombolo, chissà se ci riuscirò mai!!! Appena riuscirò a capirci qualcosa farò vedere sul blog i miei progressi.
Ciao ciao
Annalisa

Amalia said...

Ciao Ezia,
domenica abbiamo festeggiato la festa della mamma, a pranzo da mia suocera, mentre nel tardo pomeriggio siamo andati a seguire la Messa ad un Santuario, circondato dal verde, qui Francesco si è divertito con la bicicletta.
In bocca al lupo per la tesi di tua sorella,in cosa si laurea?
ciao,
Amalia

silvanausa said...

belle le stoffe sai che io a mio figlio che a 6 anni le ho fatto pure i sopra delle lenzuolina perche` qua non ne trovi ho fatto pure copertina di piche` e pure il bprdo per la culla grande e altre cose per me sono le cose piu` belle me li s ono tutte conservate le mie figlie, dicono mamma non le dare a nessuno, un giorno le usiamo noi, per i nostri bambini, ciaoo dimmi come staii , per il nome????? non vi siete ancora decisi buona domenica