Sunday, February 8, 2009

UNA VACANZA TUTTA ITALIANA

Dopo un mese di pausa e non avendo nessun lavoro da presentarvi, vi mostro delle foto, la prima di Vietri e le altre di Capri.
Dopo essermi innamorata della serie tv Capri fiction e poi dei luoghi non potevo fare a meno di andarci. (estate 2008)
La prossima tappa sara' Nashville, Tennessee....la mecca del punto croce!






After months of rest and not having any work to present, I'll show some picture of my italian vacation, the first is the picture of Vietri and the others of Capri.
After falling in love with Capri fiction I could not help but go there. (summer 2008)





5 comments:

Mila said...

Ciao Ezia come va?
Bellissima e caotica Capri "scoperta" diversi anni fa....per Vietri e Nashville, Tennessee beh..devo ancora scoprirle ;)
Per caso...reportage fotografico a Nashville ?
Many blessing,
Mila :)

Anonymous said...

l'italia è sempre l'italia!!!

Anonymous said...

Capri, che bella!!!!!!!!!!
Ci sono stata anch'io per una vacanza e ho fatto delle foto stupende qualche anno fà.
Aspetto il prossimo reportage visto ch oltre l'Italia, a parte la Francia, non sono mai andata.
Baci
Annalisa

silvanausa said...

ciao ezia sai pure io ho visto la fiction di capri e mi sono innamorata e voglio andarla a visitare e un sogno mio prima ho poi ci vado ciaooooo

Anonymous said...

Very pretty, like a post card.