Saturday, January 10, 2009

2009

Com'e' cominciato il mio 2009? con una bellissima notizia!!!
Ecco a voi il mio pisellino!
Oggi ho fatto la prima echografia, ero molto agitata, ma poi ho sentito il battito del cuore e mi sono tranquillizata.
Non ci posso credere che c'e' una vita dentro di me cosi fragile cosi piccola e ha gia' un cuore che batte! Sara' un maschietto o una femminuccia? speriamo che sia sano! e poi il parto!!!!! gia' cominciano gl'incubi! comunque sto' bene, solo un po' di nausea che mi accompagna tutto il giorno e niente piu' e una stanchezza che non mi permette di fare niente di niente!!!! sono 2 settimane che non ricamo, non faccio altro che dormire! il dottore ha detto che e' normale, passera' dopo il terzo mese!
Voi incorciate le dita per me e speriamo tutto bene fino alla fine!

How I started my 2009? with a good news!
Here's my peanut.
Today I did the first sonogramm, I was very agitated, but then I heard the heartbeat and I calm down.
I can not believe that there is a life inside of me, so fragile, so small and already has a heart that beats!
It will be a boy or a girl? I hope it is healthy! anyway I feel fine, just a little nausea and I am soo tired all day, the only thing I do is sleep and nothing more, it's 2 weeks that i don't cross stitch but the doctor said that's normal and will go away after the third month!
Cross your fingers for me and hope that everything will be fine until the end!

19 comments:

denny_d_m said...

Ciao Ezia...sono arrivata nel tuo blog per caso(arrivo da xsp)...non potevo non farti gli auguri per questa splendida notiza!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!
Denise

Schizzi di Veleno said...

Agurissimi!!!L'anno per te comincia alla grande!!

Elenina said...

Ezia ma che bella notizia!

Penso che sia la gioia più grande al mondo...bravissimi!

Anonymous said...

ma certo Ezia che incrocio tutto per t e speriamo che tutto vada per il meglio, lo sai che a giugno divento "zia" ? La mia migliore e più vecchia amica aspetta anche lei, ci conosciamo che io avevo 7 anni e lei 5 anni. Sono strafelice per lei!!!
Un bacino al piccolo che cresce,ciao ciao
Annalisa

Elenina said...

Ezia ma quando nascerà?

Pattythemoon said...

Ciao Ezia!! Auguri!!! e complimenti per la bellisssima novità!!Sono emozionata per te e ti sono vicina, un bacione1

Leyla Ferrari said...

Cara Ezia,
che bello cominciare l'anno con una notizia così positiva, sono proprio felice per voi.
Leyla

Romy said...

ma daiiiiiiiiiiiiiiii ma che notizia meravigliosaaaaaaa!!!
congratulazioni carissima ^___^ e naturalmente sono tutta incrociata per il tuo piccolo PEANUT ^___^

un abbraccio!

New York Dreamer Cross Stitch said...

ragazze, grazie mille!!!!!
nascera' la fine di agosto! non vedo l'ora! ma lo che passeranno presto questi mesi e non penso di avere altri figli dopo di questo quindi cerchero' di godermi questa gravidanza il piu' possibile e naturalmente mi lamentero' il piu' possibile per avere piu' attenzioni dai miei cari! hehehehehe!!

Melissa @ The Inspired Room said...

congratulations! :-)

Mila said...

Bellissima notizia Ezia :))!
Congratulazioni alla mamma ed al papà !
Many hugs,
Mila :)

Anonymous said...

ciao ezia! è da un pò che non passo, ti avevo detto che avevo letto le tue storie su Mostro di Suocera... e di quanto ti mancasse l'italia....
che dire.. torno e trovo tante novità... che bello...

elenamac said...

congratulazioni davvero un inizio di anno meraviglioso!!
elena

Unknown said...

Congratulazioni :-)))
e speriamo sia femmina :-)
ciao mary

Lella said...

Ciao Ezia...sono arrivata per caso nel tuo blog...voglio farti i miei auguri e dirti "come è bello essere mamma"io ne ho due purtroppo già grandi uno di 19 e l'altro di 14,goditi ogni momento il tempo passa in fretta...ciao un abbraccio e speriamo che sia femmina. Lella dalla puglia

tiziana-71 said...

Ezia che bello,mi ero persa questa splendida notizia!!!!!Ti faccio tanti ma tanti auguri tesorinaaaa!!!!
bacissimi a te e al pisellino!
Tiz

Danila said...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!che notizie!!!
augurissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

good start