Saturday, November 8, 2008

TENDINA BAGNO

Dopo 3 anni e mezzo, finalmente, i miei vicini non mi vedranno piu' mentre faccio la doccia!!! scherzo! ma una tendina ci voleva e ieri sera l'ho finita e appesa.
After 3 ½ years, finally, my neighbors will not see me anymore while I shower! I'm joking! but the bathroom needed a curtain and last night I finished and hung it.
questo e' uno schema preso per un asciugamano, a me non piacciono fiori, conchiglie e altri motivi usati per i bagni, quindi ho scelto questo che e' molto semplice.
This is a design that was originally for a towel. I do not like flowers, sea shells and other designs used for bathrooms so I chose this disegn that is very simple.


5 comments:

Elenina said...

Ma su cosa l'hai ricamata?

Elenina said...

Beata te che sai ricamare a fili contati!
Non vedo davvero l'ora di poter fare di nuovo 2 chiacchiere con te!
Baciiiiiiii

Schizzi di Veleno said...

Ciao, spiace anche a me non esserci incontrate a Bari!! Magari la prossima volta ci incontriamo a New York, perchè io ci devo tornare assolutamente, ho lasciato il mio cuore in quella città, anzi in tutti gli Stati Uniti!!

Petra said...

Looks great!

Anonymous said...

STRABELLA!!!