Wednesday, November 12, 2008

A MERRY LITTLE HOUSE

A merry little house, e' stato amore a prima vista ma nel farla ho sudato!!!!
Immaginavo fosse piu' facile da ricamare ma mi sbagliavo! comunque ce l'ho fatta prima di natale...hehehehe! e ora si parte con i regali!!!! e vai!!!!!!

A merry little house, was love at first sight.
I thought was easy to cross stitch but I was wrong!
I could not wait to post the photos, I am so proud of this piece as never before!
Now i have to start some Christmas gifts, I have a lot of work to do!





Non vedevo l'ora di mostrarvi le foto, sono molto orgogliosa di questo pezzo come non lo sono mai stata prima d'ora.
le foto sono cliccabili!

9 comments:

Francesca said...

Ciao gioia :)
un saluto e un kissone, la casetta è meravigliosa
Fra

Elenina said...

Una sudata??? Io l'avrei fatta tripla a fare tutto sto lavoro di cucito, a centrare tutti i ricami, a ricamare a fili contati...
Ele!

Anonymous said...

Ciao ti ho trovato per caso anch'io sono ricamatrice classica e sono contenta di aver trovato un'altra ricamatrice che ama quest'arte,se ti va ti aspetto nel mio blog.
Ciao ciao
Annalisa

Sarò Una Saetta said...

ma è una meraviglia!!!!!!

Anonymous said...

Ma quanto sei brava!?!?!? A parte il ricamo che non dev'essere stato semplice, ma il montaggio? Ti credo che ne sei orgogliosa!
Io non ne sarei capace, quindi non ci provo nemmeno! Complimenti davvero. Buon weekend, Serena.

Anonymous said...

ma ma ma... è bellizzima :)))

ciao
meg

Petra said...

This is beautiful! What a wonderful treasure!

Elenina said...

Ciao Ezia!
E' un po' che non ci sentiamo su msn...come va?

Romy said...

Ezia, te l'avevo già scritto su XSP ma non posso fare a meno di ripetermi: QUESTA CASETTA è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAA!!!!
^_^